Può sostenere mediteo e lo sviluppo dell’app abbonandosi al dispositivo medico mediteo m+ (più informazioni al riguardo sotto la sezione 2. mediteo m+) oppure sostenendoci mensilmente o una tantum con un contributo minore, il quale le offrirà la possibilità di utilizzare la modalità scura per un dato periodo di tempo.
<br>Sostenga mediteo:
<br>
- “Altro” → “Sostenga mediteo” → Selezioni la formula con la quale desidera sostenere mediteo (mensile e una tantum) e concluda l’operazione sul Play Store o su App Store.
<br>Se desidera interrompere il sostegno mensile a mediteo:
<br>
- iOS: Apra l’App Store → Icona dell’account (in alto a destra) → “Abbonamenti → “mediteo” → Cambiare o annullare l’abbonamento. La modalità scura resterà attiva fino allo scadere del periodo di sostegno.
- Android: Aprire il Play Store → Icona dell’account (in alto a destra) → “Pagamenti e abbonamenti” → “Abbonamenti” → “mediteo” → Qui è possibile cambiare o annullare l’abbonamento. La modalità scura resterà attiva fino allo scadere del periodo di sostegno.
<br>La preghiamo di notare che:
<br>
- non è possibile essere contemporaneamente abbonati a mediteo m+ e al contributo di sostegno mensile.
- la durata del periodo durante il quale potrà utilizzare la modalità scura dipende dall’ammontare nonché dal tipo di contributo selezionato.
- l’inizio del periodo di utilizzo della modalità scura coincide con la data di avvenuto pagamento.
Il suo feedback è di vitale importanza per noi, in quanto consente a mediteo di aiutarla sempre più in futuro. Nel caso abbia domande, suggerimenti su come migliorare o abbia riscontrato un problema, non esiti a inviare un’email all’indirizzo [email protected] o utilizzi il modulo “Ci contatti” nell’app cliccando su Altro → Ci contatti → Invia.
Attendiamo con impazienza il suo feedback!
Se vuole partecipare ancora più attivamente può iscriversi come product tester all’indirizzo [email protected].
No, mediteo non può né fare diagnosi né dare consigli su farmaci e dosi. Nel caso avesse dubbi, le raccomandiamo di contattare sempre un medico o farmacista.
Per motivi di sicurezza, tutti i dati di mediteo vengono salvati in forma crittografata. Pertanto la maggior parte dei metodi di backup non funzionerà.
Android: i backup di un sistema specifico o backup di Google non possono ripristinare i dati medici di mediteo! La preghiamo quindi di utilizzare un account CGM LIFE con un backup.
iOS: i backup di iCloud non possono ripristinare i dati medici di mediteo! La preghiamo quindi di utilizzare un account CGM LIFE con un backup o il backup crittografato di iTunes. Quando utilizza iTunes la preghiamo di assicurarsi che abbia impostato un Touch ID o un PassCode o che utilizzi una password quando svolge un backup. Conformemente alle misure di sicurezza di Apple, la chiave per il ripristino dei nostri dati medici non sarà altrimenti trasferita.
Creare un backup con un account CGM LIFE
Per sapere come creare un backup con il suo account CGM LIFE e ripristinare i dati su un altro smartphone consulti la sezione “CGM LIFE e AMK” → “Come posso creare un backup nel mio account/ripristinare un backup dal mio account?”
Oltre alle misure di sicurezza generali come suo smartphone, può proteggere mediteo con un’ulteriore autenticazione. Quando viene attivata, mediteo le chiederà il suo Touch ID/Face ID/Pin ogni volta che lo apre.
<br>
- Altro → Impostazioni → Utilizza l’autenticazione attivato/disattivato
La tutela della privacy è di vitale importanza per noi ed è l’elemento costitutivo dei nostri valori. I suoi dati vengono trasmessi ai nostri server esclusivamente in forma crittografata e anonima, in modo tale che non sia possibile per noi associare un determinato utente a un farmaco specifico. Nel caso desideri altri chiarimenti sulla sicurezza dei dati, non esiti a contattarci all’indirizzo [email protected] e saremo lieti di aiutarla.
No, mediteo e tutte le funzionalità di base sono gratis. In alcuni paesi è però possibile abbonarsi al dispositivo medico mediteo m+ attraverso un acquisto in-app. Se desidera sostenere mediteo può farlo direttamente nell’app (“Altro” → “Sostenga mediteo”). In compenso le verrà offerta la possibilità di utilizzare la modalità scura per un dato periodo di tempo.
mediteo è un’applicazione gratuita per la gestione di farmaci per iOS, Android e Web, con lo scopo di aiutarla ad assumere i suoi farmaci in modo corretto. L’app è disponibile nell’App Store e nel Google Play Store. Vogliamo aiutarla a mantenere una panoramica dei suoi farmaci: con mediteo potrà infatti aggiungere in pochi passi i suoi farmaci personali e i loro orari di assunzione, e le verrà ricordato di assumerli puntualmente. Grazie a un foglietto illustrativo integrato avrà sempre a portata di mano tutte le informazioni importanti sui suoi farmaci se essi fanno parte del nostro database farmaceutico.