7-04 Come posso sincronizzare le mie misurazioni (Apple Health, GoogleFit, CGM LIFE…)?

31. March 2021

Al momento è possibile sincronizzare le misurazioni solo con l’app Salute (Apple Health) e solo con un dispositivo iOS. 


Attivare l’importazione dati: 


  • Altro → Impostazioni → App → Apple Salute → Consentire a mediteo di avere accesso alle misurazioni che si intende importare oppure premere su “Attiva tutte le categorie”.
  • Qualora dovessero mancare alcune misurazioni nella lista, è probabile che le misurazioni mancanti non corrispondano con la scala di misurazione di mediteo, pertanto questi non possono essere importati. 


Rappresentazione dei valori importati: 


  • I valori importati vengono automaticamente rappresentati insieme a quelli direttamente inseriti in mediteo. 
  • I valori importati verranno anche rappresentati nella lista e saranno riconoscibili attraverso l’icona Apple. I valori importati non possono tuttavia essere modificati in mediteo. 
  • Per importare determinate misurazioni, a volte è necessario attivare l’importazione anche per altre misurazioni inerenti: l’importazione dei valori della pressione, ad esempio, è resa possibile attivando sia l’importazione per la voce “Pressione diastolica” che per la voce  “Pressione sistolica”. Se invece desidera importare i dati inerenti all’attività fisica, dovrà attivare l’importazione sia per la voce “Attività” che per la voce “Minuti esercizio”. 


Come disattivare/modificare/riattivare l’importazione: 


  • Impostazioni di sistema → Salute → Accesso dati e dispositivi → mediteo → Disattivare le misurazioni 
    OPPURE
  • Aprire l’app Salute → Premere sull’icona del profilo → Privacy → App → mediteo → Disattivare le misurazioni
  • Qualora dovesse disattivare l’importazione, tutti i valori precedentemente importati in mediteo  verranno eliminati.


Attualmente disponibile per i dispositivi iOS dalla versione 4.8.0. 

Did you find this information helpful?
0
0

Download mediteo today